Mogni Rubini Maria Rosa

Chi siamo

"Cerchiamo di far conoscere e godere la qualità e il benessere delle fibre nobili e naturali"

La nostra storia

Solo Cashmere - Vercelli - VetrinaSolo Cashmere nasce nell’ottobre 2000, dall’idea, maturata nel tempo, della titolare Mogni Maria Rosa, di far conoscere e godere un sempre maggior numero di persone della qualità e benessere delle fibre nobili e naturali per un senso di rispetto verso la nostra pelle ed il nostro ecosistema.

Prenderci cura della nostra pelle, infatti, non vuol dire solo proteggerla dal sole o acquistare il giusto prodotto cosmetico. Essa, proprio perché è tutto il giorno (e tutta la notte!) a contatto con maglie, vestiti, coperte, lenzuola, richiede la scelta di tessuti composti da fibre naturali, a beneficio della nostra salute e del nostro benessere!

La nostra filosofia

La filosofia scelta per il negozio è la volontà di avere un dialogo costruttivo con i clienti, quindi concetti come: assoluto rispetto verso il cliente, ambiente caldo ed amichevole, massima trasparenza, servizio e consigli sono tenuti in estrema considerazione. Il tutto è naturalmente finalizzato alla piena soddisfazione del cliente stesso.

Nostra filosofia di lavoro